Estover Piimatööstus OÜ – Produzione di Formaggio

Case Study

Type: Caldaie a Vapore

Sector: Food&Beverage

Country: Estonia

IL PROGETTO
La richiesta iniziale del cliente era la sostituzione di una vecchia caldaia a vapore con efficienza molto bassa e produzione di vapore disturbata. In precedenza l'impianto era composto da una caldaia a vapore con sorveglianza continua della capacità di vapore di 6 t/h che funzionava con un normale bruciatore a nafta.

LA SOLUZIONE
Dopo un'attenta analisi, ICI Caldaie ha proposto una caldaia a vapore GX 6000 (10 t/h) molto efficiente con un sistema GSS 72 per garantire il funzionamento senza supervisione per 72 ore. La caldaia era inoltre dotata di uno speciale economizzatore per le uscite di olio pesante e doppia canna fumaria. La seconda uscita verrà utilizzata in futuro quando la caldaia funzionerà con biogas mentre l'uscita esistente viene utilizzata per l'uso regolare di olio pesante.
 

Caldaie installate

GX

La gamma GX presenta generatori di vapore monoblocco di prestazioni eccellenti, progettati per dare la massima garanzia di...

Produzione vapore: 1700 ÷ 32000 kg/h

Potenza utile: 1163 ÷ 17442 kW

Pressione di progetto: 12 o 15 bar

Efficienza: 90,0 %

vuoi saperne di più?

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, campioni, un preventivo o consigli per un progetto, compila il form qui sotto e saremmo lieti di aiutarti.