INNOVAZIONE
CERTIFICATA

ICI Caldaie crede fortemente nella cultura della Qualità, basata anche sul conseguimento di certificazioni di sistema e di prodotto, come evidente dalla certificazione ISO 9001, dai marchi CE, dalla costruzione secondo direttive per apparecchi a gas e per recipienti in pressione, e da molteplici certificazioni nazionali per l'esportazione nei vari Paesi che richiedono test meccanici ed idraulici molto restrittivi, come i certificati ASME "American Society for Mechanical Engineers ".

La Politica aziendale di ICI Caldaie S.p.A affianca a queste certificazioni ulteriori obiettivi orientati al rispetto degli impatti ambientali e della salute e sicurezza dei lavoratori. Questa filosofia di miglioramento continuo ha portato ICI Caldaie S.p.A ad ottenere la certificazione ambientale secondo lo standard ISO 14001 e la certificazione relativa alla salute e sicurezza dei lavoratori secondo lo standard BS OHSAS 18001 (Occupational Health and Safety Assessment Series), convinta che la soddisfazione delle necessità del Cliente sia la condizione indispensabile per il progresso dell'impresa.

Certificazioni di sistema

Crediamo nel miglioramento continuo della nostra organizzazione e scegliamo di essere valutati costantemente in quest'ambito. Il tutto per un unico fine, offrire ai nostri clienti i migliori prodotti e i migliori servizi.
 

logo_certificazione_salute_sicurezza_18001.png CERTIFICAZIONE DI SALUTE E
SICUREZZA OHSAS 18001
logo_certificazione_iso9001.png CERTIFICAZIONE DI
QUALITÀ ISO 9001
logo_certificazione_ambientale_iso_14001.png CERTIFICAZIONE AMBIENTALE
ISO 14001
   

 

Certificazioni di prodotto

Il successo internazionale si raggiunge rispettando standard di qualità elevati, ICI Caldaie ha ottenuto certificazioni internazionali di qualità di prodotto che le consentono di produrre e distribuire in tutto il mondo i propri generatori, ai massimi livelli di qualità e sicurezza previsti dalle più severe normative di settore.
 

logo_ucraina.png     logo_usa.png     logo_europa.png     logo_cina.png     logo_russia.png
UCRAINA     U.S.A.     EUROPA     CINA     RUSSIA
BIELLORUSSIA
KAZAKISTAN

 

Tutte le nostre certificazioni:

scarica_pdf.png

EN 1090
Certificazione per la marcatura CE degli elementi strutturali in acciaio secondo la norma EN 1090.

scarica_pdf.png

Politica della qualità, sicurezza e ambiente
Politica della qualità, sicurezza e ambiente ICI CALDAIE Spa

scarica_pdf.png

ISO 9001
Le esigenze sempre più orientate ad elevati standard di qualità, hanno spinto l'azienda a sviluppare fin dal 1994 un Sistema di Gestione della Qualità basato sullo standard UNI EN ISO 9001.

scarica_pdf.png

OHSAS 18001
L'ultima certificazione di sistema ottenuta dall'azienda in ordine temporale si riferisce al conseguimento della certificazione OHSAS 18001 sulla salute e sicurezza dei lavoratori in conformità allo standard di riferimento BS OHSAS 18001:2007.

scarica_pdf.png

ISO 14001
L'applicazione di un sistema di gestione ambientale consente ad ICI Caldaie Spa di individuare, tenere sotto controllo e migliorare le proprie interazioni con l'ambiente, riducendone gli impatti.

scarica_pdf.png

ASME Heating Boilers
Caldaie da riscaldamento.

scarica_pdf.png

ASME Power Boilers
Caldaie di potenza.

scarica_pdf.png

ASME Pressure Vessels
Recipienti a pressione.

scarica_pdf.png

SELO
ICI Caldaie possiede la Licenza ML Manufactory License per esportare caldaie di categoria B (fino a 2,5Mpa di pressione) nel mercato Cinese.

scarica_pdf.png

Certificati TR - TS
ICI Caldaie possiede la nuova certificazione TR-TS per esportare caldaie nel mercato della Russia, Bielorussia, Armenia e Kazakistan, secondo quanto definito dall'Unione Doganale Euroasiatica (EurAsEC o EvrAzES) "TS TR ".

scarica_pdf.png

UkrSepro
ICI Caldaie possiede la certificazione Ucraina per esportare caldaie nel mercato Ucraino.